slider0.jpg
  • Filtri
moduli-silver-plus
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Versatilità, tecnologia, affidabilità

Il modulo policristallino Silver Plus unisce in un solo sistema il massimo della qualità e le più alte performance. Tutto questo è certificato dai numerosi e rigorosi test a cui è sottoposto.

E' un prodotto universale, adatto a tutte le applicazioni e tecnologicamente avanzato grazie al vetro ARC, ai 3 bus bar e alle celle ad alta efficienza con cui è costruito. Disponibile con lay out a 60 e a 72 celle.

silver-plus-se
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

INTELLIGENZA, SICUREZZA, INTEGRAZIONE

Il modulo Silver Plus SE integra la qualità e l’affidabilità dei materiali e dei processi Solsonica con la tecnologia di ottimizzazione SolarEdge (SE).

Questo prodotto offre ai clienti e agli installatori Solsonica la possibilità di proporre soluzioni intelligenti per applicazioni residenziali e commerciali.

L’integrazione dell’elettronica di ottimizzazione SolarEdge all’interno del modulo consente di accedere anche agli ulteriori benefici tipici della soluzione SE, quali:

  • maggiore ritorno sull’investimento, grazie alla massimizzazione della producibilità e a ridotti costi di installazione;
  • monitoraggio dell’impianto a livello di singolo modulo fotovoltaico;
  • massima sicurezza per gli installatori e protezione antincendio automatica (SafeDCTM).
moli-silver-plus-mono
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Potenza, efficienza, estetica

I moduli Silver Plus Mono sono costruiti con celle realizzate a partire da un wafer la cui struttura è costituita da un singolo cristallo di silicio. Questo conferisce un'efficienza particolarmente elevata.

La combinazione della tecnologia monocristallina con il layout a 3 bus bar garantisce la più alta produzione di watt per metro quadrato, ottimizzando lo spazio a disposizione e il carico sulla copertura, permettendo ai moduli della serie Silver Plus Mono di sviluppare una potenza fino a 265 watt.

L'aspetto delle celle monocristalline è immediatamente riconoscibile e distintivo rispetto alle tradizionali policristalline, e fa del Silver Plus Mono la scelta giusta nei casi in cui l'attenzione all'estetica complessiva dell'impianto sia determinante.

moduli-frameless
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Versatilità, semplicità, innovazione

Tutte le caratteristiche di eccellenza della linea Silver Plus, in una realizzazione priva di cornice. Adatto per applicazioni con esigenze particolari di montaggio, quali per esempio serre e pensiline.

moduli-building-integrated
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Integrazione, estetica, performance

I moduli Building Integrated sono realizzati combinando il laminato del Silver Plus da 60 celle con l'innovativa cornice SOLRIF® per ottenere un prodotto adatto per sistemi ad integrazione architettonica.

La soluzione ideale per sistemi ad integrazione architettonica, realizzati per ottenere gli incentivi riservati agli impianti "integrati innovativi". Conforme ai parametri riportati nella guida del GSE per essere qualificato "componente speciale".

Fornito -a richiesta- con tutti gli elementi (ganci e scossaline) necessari per l'installazione a regola d'arte.

inverter-solsonica-serie-s-monofase-sxtl
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Progettato per impianti fotovoltaici residenziali e commerciali di piccole dimensioni

Modelli da esterno

Gli inverter della series S monofase di Solsonica sono stati progettati per essere utilizzati in impianti residenziali con potenze sino a 6kW.

I modelli S1-6TL sono caratterizzati da una doppia sezione di ingresso per poter gestire 2 stringhe con MPPT indipendenti, l’algoritmo di ultima generazione permette di massimizzare la raccolta di energia.

Le curve di rendimento estremamente piatte garantiscono un rendimento stabile in tutto l’intervallo di tensione di funzionamento.

inverter-solsonica-serie-s-trifase-s1xtl
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Solsonica

Progettati con potenze unitarie sino a 17kW per essere utilizzati in impianti per uso commerciale

Modelli da esterno

Gli inverter della serie S trifase di Solsonica sono stati progettati con potenze unitarie sino a 17kW per essere utilizzati in impianti per uso commerciale.
Sono caratterizzati da una doppia sezione di ingresso con MPPT indipendenti in modo da poter gestire in maniera efficiente e flessibile tutte le possibili esposizioni e composizioni del campo fotovoltaico, garantendo sempre la massima raccolta di energia.
Le curve di rendimento estremamente piatte garantiscono un rendimento stabile in tutto l’intervallo di tensione di funzionamento.
Compatibile con la nuova normativa Italiana CEI 0-21.

aurora-trio-27-6-20-0-tl
Categoria: Fotovoltaico
Produttore: Abb

Ultimo nato della gamma Aurora Trio di ABB/Power-One

Modelli da esterno

Ultimo nato della gamma Aurora Trio di ABB/Power-One, questo inverter trifase dall’aspetto innovativo si inserisce in una nicchia specifica del mercato fotovoltaico. La tecnologia di questo inverter deriva dal perfezionamento dei modelli AURORA PVI 10.0 e 12.5 che sono probabilmente gli inverter trifase più utilizzati al mondo nonchè i primi a conseguire i migliori risultati in termini di efficienza.

In grado di controllare più pannelli fotovoltaici rispetto al suo predecessore di potenza inferiore,TRIO-20.0 e TRIO-27.6 offrono una maggiore flessibilità e possibilità di controllo per installatori che vogliono realizzare impianti di grandi dimensioni con orientamento variabile. L’inverter è stato progettato per essere utilizzato in diversi paesi in quanto permette la configurazione dei parametri per la connessione alla rete direttamente nel campo assieme alla configurazione del display con le principali lingue.

Questo dispositivo è dotato di due MPPT indipendenti e ha un rendimento che raggiunge il 98.2%. L’ampio intervallo di tensione in ingresso rende l’inverter adatto agli impianti con stringhe di dimensioni ridotte.

Oltre all’aspetto innovativo, l’inverter è dotato di una nuova interfaccia di visualizzazione utente. L’unità è priva di condensatori elettrolitici, garantendo una maggiore durata del prodotto.